Depurare il fegato

Salve.
Da molti anni assumo antidepressivo (Fevarin e Depamag).
Potrebbe alla lunga causare pobremi epatici ? Cosa mi consigliate per prevenire o meglio PRENDERMI CURA del fegato per evitare problemi (integratori per depurarlo). Quali analisi mi consigliate di fare e ogni quanto tempo ?
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono farmaci che "depurano" il fegato. Può chiedere al suo medico eventualmente la prescrizione degli enzimi epatici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il carciofo ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente é buono e non fa male .....