Problemi al colon e stomaco...

Salve inizio col dire che soffro di problemi alll stomaco ancora incerti per la quale farò una gastroscopia a breve ma andiamo al problema... sono un ragazzo di 19 anni ho problemi al colon che si presume siano dati da un colite spastica o non Cmunque colite... Adesso il problema è che parlando con gente che soffre di colon irritabile e leggendo un po' qua e la percepisco che la colite sia invalidante, addirittura mi dicono che non riescono più a fare nulla per le coliche che gli vengono in continuazione mentre i miei disturbi non sono cosi... io soffro di dolori e gonfiori con senso di vomito e a volte sono un po' stitico altre vado al bagno più volte al giorno ma senza dissenteria... Inoltre il tutto peggiora dopo mangiato, infatti l'altra sera ho avuto ub indigestione che è durata diverse ore, ma anche la mattina dopo che faccio colazione col the e i biscotti(ho lasciato il latte) inizio ad accusare dei bruciori e un forte senso di scasto... In fine la mattina mi alzo sempre con dei dolori lombari e mi è impossibile in qualunque ora del giorno mettermi sul fianco sinistro perché provo dolore e fastidio, ho una paura di un infarto addominale ed'è questo il motivo per la quale vi scrivo...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Utilizzi meglio i suoi 19 anni,
lasci stare l'infarto intestinale ... alla sua tenerà età!
Caro ragazzo,
controlli la sua ansia e ne beneficrà il colon irritabile!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
a bene dottore... Per quanto riguarda i dolori alla schiena e alla bocca dello stomaco, Affaticamento e Palpitazioni anche a riposo oltre a continue eruttazioni escluso il quadro ansioso dipende dallo stomaco e non dal colon giusto?

Aaa se può esserle dj aiuto soffro di forti capogiri in continuazione, sto combattendo per uscirne e fare la vita di prima...

Saluti la ringrazio.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Moltissima ansia... da controllare!

Auguroni