Mal di pancia

Salve, è da più di un anno che seguo la terapia per curare la miastenia gravis con deltacortene che è stato scalato da 25 a 10 mg + pantoprazolo da 40 mg. E' da qualche mese però che soffro di continui mal di pancia (in particolare al mattino) e quando vado al bagno ho diarrea o feci molli. Mi chiedevo se è colpa del pantoprazolo o è solo una mia fissazione, riesco solo a farmelo passare prendendo un pò di camomilla o una valeriana. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È improbabile che la diarrea sia legata al PPI.
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it