Pantoprazolo e osteoporosi

BUONGIORNO, HO USATO 4 SCATOLE DI PANTOPRAZOLO 40M, HO COMINCIATO AD AVVERTIRE DEI DOLORI A BRACCIA GAMBE SCHIENA, E' POSSIBILE CHE PER QUESTO BREVE PERIODO SI SIA SVILUPPATA OSTEOPOROSI , SE SCRIVO NOME E COGNOME NEL MESSAGGIO PER ME NON E' UN PROBLEMA, SARA VISIBILE A TUTTI GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, il periodo è troppo breve per addebitare responsabilità al farmaco.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
GRAZIE, USATO SU PRESCRIZIONE, PURTROPPO SONO ANSIOSO PER I PROBLEMI CHE HO, SONO IN ATTESA ESITO BIOPSIA, PER METAPLASIA ESOFAGO AREA CERVICALE, ADESSO MI SEMBRA DI AVERE LE ORECCHIE TAPPATE, O MI SUGGESTIONO PER SPAVENTO ? LEI CHE NE PENSA - SALUTI
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... si suggestiona (tantissimo)!