Pancia gonfia da 7 anni

Io ho la pancia perennemente gonfia da 7 anni,tutto il giorno non solo dopo mangiato. io ho avuto la pancreatite nel novembre del 2008 dalla quale sono guarita da lì in poi la pancia non si è piu sgonfiata. ho effettuato gli esami per la celiachia e sono negativi, intolleranza al lattosio e negativo, tac con contrasto e non è risultato nulla, ecografia nulla, ho effettuato una dieta senza glutine e latte ma non ho ottenuto nessun risultato. ho enormi difficoltà di digestione, sono stata seguita da vari medici ma nessuno è stato in grado di risolvere il problema. ho effettuato varie cure ma nulla. avevo fatto il test per helicobacter pylori era positivo con la cura di antibiotici è stato curato, avevo la candida intestinale ed è stata curata anche quella.
Dopo tutto questo tempo, queste cure ed analisi non ce la faccio più, la magior parte delle cose che mangio mi fa male, mi guardo allo specchio e mi faccio schifo, la mia pancia sembra quella di una donna incinta di 4 mesi. Vorrei un aiuto se possibile, in quanto non so più dove sbattere la testa e questa situazione mi sta facendo male anche psicologicamente.
grazie mille

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso anche la SIBO con il test al lattulosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, l'intolleranza al lattulosio non l'ho mai fatta in quanto ho effettuato il test sulle intolleranze alimentari e sono risultata intollerante al latte quindi evito il consumo di ciò che continente latte e sostituisco con prodotti alla soia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve quindi procedere al breath test al lattulosio per una possibile contaminazione batterica intestinale.