Colon e intestino

Buonasera,da circa un anno vivo in Germania,e nel mese di Novembre mi sono venuti i calcoli renali,sono stato ricoverato per 1 giorno dopo di che ho espulso il calcolo,dopo due settimane dell'espulsione del calcolo sono stato dall'urologo (come mi e stato consigliato in ospedale) per fare delle visite di controllo ai reni,le visite sono andate bene,però ho ancora un fastidio che va a intermittenza nel basso fianco destro che arriva fino all'inguine.Allora nel mese di dicembre pensando fosse
il ripetersi di un calcolo ho fatto una seconda visita dall'urologo ma non mi è stato trovato niente ne ai reni,e ha escluso dopo un attenta visite potesse trattarsi dell appendice,anche le analisi del urina e del sangue sono ok,Però questo fastidio continua a perseguitarmi ,e da un pò che ho notato che sto soffrendo spesso di aereofagite e ultimamente in bagno non vado tanto bene,con delle feci collose e mal odoranti, la pancia la sento sempre tesa e gonfia e quando vado in bagno mi sento come se non ho svuotato tutto.Questo però va a intermittenza come il fastidio che ho,che mi è venuto da quando ho avuto il problema dei calcoli renali.Sto attraversando un periodo un pò stressante,volevo sapere se magari avendo un pò di stress possa anche questo aver influito sull mio intestino o colon.Premetto che ho un alimentazione tutto sommato buona,con frutta,verdura,alterno pasta carne ecc,Può essere qualcosa di serio?? cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Colon irritabile, direi.Una visita gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it