Ciclo in ritardo. . altri problemi gravi fisicamente?

Salve a tutti.sono una ragazza di 26 anni. .oggi dopo un mese mi è arrivato il ciclo mestruale. . .forse dopo un periodo di stress qui a casa e perché faccio sempre la doccia si sono bloccate e arrivate ora. . Quello che vorrei sapere è questo. . Io mangio anche molto male . . Ma da ieri che accuso dolore ogni tanto sotto il seno sinistro poco su del fianco e idem a sinistra e per esempio poi mi scappa di andare al bagno di corpo e non vado ,e mi scuso,in diarrea ma comunque sia ha un onore sgradevole. , ma il colore è sempre normale ma la consistenza un pò così così. . Secondo voi da che dipende?ho paura se i dolori sotto il seno e sopra i fianchi è il fegato e pancreas e ho paura per una pancreatite.ma so che diventi gialla se fosse o no?o è solo il ciclo?poi volevo chiedere mia madre secondo me è intollerante al glutine e latticini. . Perché spessoha bruciore di stomaco e riesce a mangiare solo riso e zucchine se mangia altro gli prendono dolori e va al0bagno.che può essere?che può fare?consigli su alimentazione.?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile fare un consulto veloce via web per lei e sua madre sui dolori addominali. Posso soltanto dirle di non pensare affatto al pancreas o ai tumori nel suo caso...

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Caro dottore grazie per la sua risposta. . Guardi le posso dire che ora va meglio solo che ogni tanto accuso dolori sotto il seno destro sempre diciamo più su del fianco e l altro gg mangiando un biscotto,poi il gg dopo un arancia e poco fa dei pomodorini mi vengono crampi fastidiosi allo stomaco con nausea e malesseri . . Non so certo è un periodo brutto perché mio padre non è stato bene ,Ieri mi è morta la cagnolina perciò non so che pensare. . Al bagno vado normale non ho visto tracce di sangue o altro. Che devo pensare?sono spaventaTa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pensi soltanto ad una banale reazione alimentare. Niente altro

Auguroni

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Ok ci proverò. Grazie buona giornata