Dolore esofago e stomaco

Ho una ernia jatale.
Dopo un paio di mesi di dolorini ho ripreso la terapia con ipp a 40mg.
Dopo 15 gg di terapia non ho quasi nessuno beneficio. Il mio medico mi ha detto di fare almeno 30 gg e sicuramente troverò sollievo. Stamani era il 15esimo giorno ed ho dolori alla schiena e blues stomaco.
Uso un generico con pantoprazolo. Consigliate altri tipi di ipp? Grazie mille
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia va rivista,
magari implementata con antiacidi, procinetico, etc.
Si affidi ad un bravo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it