Cura inefficace

Gentili Dottori Buonasera,
Ho 23 anni e da 5 soffro di problemi di stomaco; negli ultimi 3 anni ho fatto diversi esami che hanno evidenziato, gastrite cronica ernia iatale e reflusso gastroesofageo; i sintomi che mi distruggono sono la nausea il dolore lancinante soprattutto la notte, il bruciore, il sapore amaro o di ammoniaca in bocca, la mancanza di respiro. Seguo una dieta ma il piú delle volte mi resta difficile ingerire persino l'acqua, e la mia digestione é piú lunga di una quaresima .ho fatto diverse cure -lansox+ motilium
- riopan
- esopral+motilex+ esoxx zone
- pariet+ valpinax + esoxx one
L'ultima cura andava stoppata per un mese e poi ripresa il problema era che stavo peggio di prima. Ho iniziato una cura a base di prodotti omeopatici per minimizzare l'effetto delle medicine ma i progressi visti all'inizio sono finiti inoltre ho vomitato e ho notato piccole tracce di sangue. Ho girato diversi ospedali e medici ma non ho trovato sollievo vorrei sapere come muovermi perché convivere con dolori e nausea è diventato difficile..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve affidarsi al gastroenterologo per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico. In attesa potrà chiedere al curante la prescrizione dei test per le intolleranze alimentari.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Buon pomeriggio,
La ringrazio per la velocità di risposta, i test per le intolleranze alimentari le ho già effettuati e l'eliminazione e la riduzione di alcuni alimenti non hanno aiutato a ridurre i disturbi, per questo mi hanno prescritto la gastroscopia che ha rivelato i diversi disturbi.