Medicine colon irritabile

Buonasera vorrei avere un parere su un integratore che sto assumendo da qualche settimana e dovrei assumere per una cura data dal gastroenterologo per 2 mesi, mi è stato prescritto biotransit da assumere tutte le mattine per colon irritabile ma l'altro giorno mi sono recata in farmacia per acquistarlo ma mi è stato dato plantalax perché sprovvisti a detta della farmacista è uguale al biotransit ma quando lo assumo dopo qualche ora sento dolore allo stomaco sintomi che biotransit non mi dava è possibile che non abbiano la stessa funzione grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono prodotti simili....quindi può avere effetti diversi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie mille mi sono recata in farmacia e ho ricomprato biotransit ma è da qualche giorno che ho diarrea potrei prendere del norme grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sospenderei invece il farmaco...