Bruciore di stomaco

Salve. Ho 22 anni. Da qualche tempo ho bruciori di stomaco, e qualche volta ho risalita di succhi gastrici. Non ho preso antibiotici perché il fastidio era tollerabile. La mia domanda è la seguente: È possibile che soffra di reflusso gastro esofageo? Quando prendo il caffè, subito dopo, avverto un bruciore di stomaco. Tipo adesso, ho preso un caffè questa mattina e da allora ho bruciore.
Ho sofferto, qualche anno fa, di mal di stomaco a causa dell'helicobacter.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<< È possibile che soffra di reflusso gastro esofageo?>>

Ritengo proprio di si,
il suo curante saprà provvedere.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Provvederò per una visita gastroenterologica.
Volevo chiederle un altra informazione se possibile. Una curiosità più che altro. È vero che il reflusso può essere portatore di malattie cardiovascolari?
Cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è stato dimostrato.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it