Pantoprazolo mattino o sera

Salve dottori
Ho ernia iatale reflusso e gastrite cronica e volevo sapere quando assumere pantoprazolo 20 mg avendo problemi solamente al mattino. Vado in bagno due volte al mattino la prima volta le.feci hanno una consistenza normale la seconda volta dopo circa mezzoretta nonostante abbia assunto pantoprazolo e fatto colazione inizia a salire una leggera acidità e devo correre in bagno, questa volta le feci sono molto più morbide. Volevo quindi sapere se è meglio prendere il pantoprazolo la sera grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può provare alla sera e al mattino assumere qualche antiacido dopo colazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore come lo prendo il gaviscon a.colazione va bene con una tisana?

Il pantoprazolo lo lascio al mattino ?

Poi volevo sapere se ce un legame tra fibromialgia e gastrite cronica in quanto a me sembra proprio di si

Ho.anche dolore al pancreas aspettando gli esami del sangue sto prendendo ananase funziona
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok, al mattino

Pantoprazolo alla sera

Non credo proprio

Non credo al dolore al pancreas

Cordialmente