Feci caprine più volte al giorno

Buongiorno a causa del mio intestino irritabile acuito da un forte stress e da molta emotività e ansia soffro di vari disturbi a livello gastrointestinale. Come oggi dove mi succede di dover defecare più volte al giorno ma con feci caprine, piccole e non in modo soddisfacente. Anzi più sono piccole e più mi sembra che devo svuotarmi ancora . Sto assumendo fermenti lattici come ogni tanto faccio anche se sono solo al primo giorno . Posso stare tranquillo? Faccio un lavoro che mi porta sempre in giro e questo è un problema invalidante.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, tranquillo. Purtroppo è il sempre e costante colon irritabile. Provi eventualmente ad assumere dello psyllium.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma come mai il mio stomaco è sempre gonfio e duro dopo avere defecato ? Aria ? Tensione ?

Grazie per la risposta