Dolore al petto mentre mangio

Buongiorno dottori, mi rivolgo a voi per chiedervi un parere medico. Sono circa tre settimane che mentre mangio sento delle fitte( circa due volte per ogni pasto) al centro del petto (leggermente spostato verso sinistra ) e un aumento del battito cardiaco ogni volta che si presentano le fitte. Io non penso che sia un problema cardiaco ma piuttosto digestivo . Vi ringrazio anticipatamente . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso e ad ogni modo non è un disturbo cardiaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)