Reflusso e singhiozzo interno

Salve soffro di reflusso gastrico prendo pantorc da 20 e gaviscon dopo i pasti principali è da circa una settimana che quando inizio ad avere un po di fame avverto come un singhiozzo interno e a volte emetto anche rutti è dovuto al reflusso??
?
Perché ho pensato anche ad un problema cardiaco e vorrei essere rassicurata grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è dovuto al reflusso. Non è il cuore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)