Eccessivo e continuo senso di fame

Salve gentili Dottori,

da oltre 15 giorni ho un continuo senso di fame, caratterizzato da crampi allo stomaco, brontolii, con un leggero fastidio alla bocca dello stomaco. La fame non si placa con niente, ingerisco grandi quantità di cibo senza riuscire a placarla. Da circa 8 anni assumo IPP per curare una mrge, da alcuni giorni ho raddoppiato la dose e usato Riopan dopo i pasti, senza alcun esito. Ho notato nell'ultima settimana feci morbide e molto chiare con ricorrente flatulenza. Cosa potrebbe causare questo? Dovrei già consultare un medico?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe consultare un gastroenterologo in quanto potrebbe trattarsi di una malattia acido-correlata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie Dott. se occorre posso contattarla in privato per una visita?
Da alcuni giorni ho rafforzato la cura, assumo esomeprazolo 40 e riopan dopo ogni pasto, fin ora non registro alcun miglioramento, come se il problema non dipendesse da tali farmaci