Disbiosi e mal di testa che non va via

salve
a marzo mi hanno diagnosticato,tramite tampone faringeo, streptococco beta emolitico di gruppo A.I ledico di base mi ha fatto fare(prima del responso)12 siringhe(inutili) di glazidim che mi hanno devastato lo stomaco portandomi una disbiosi.

Colorazione feci alterate per 1 mese, diarrea, nausea,mal di testa, malessere, sfoghi cutanei...insomma,sono stato malissimo.

Con l antibiogramma ho curato lo sbega e,ad oggi,risolto guarito(dopo altro tampone a 30 giorni).

Lo stomaco sembra essersi gradualmente messo a posto(uso fermenti).analisi ematiche,epatiche,pancreas,urine e feci sono ok.

Quello che non va via è questo mal di testa,quasi come se stessi in barca(ondulamento,mal di mare)...molto lieve,ma persistente da praticamente 10 giorni.Puo essere ancora la disbiosi?o cos'altro?

Vivo questa situazione con grande malessere perchè mi sta snervando..ho pensato anche che potessero essere gli occhi(un calo repentino)ma non credo...c'è qualche tipo di analisi o consiglio che io possa prendere in considerazione?

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il mal di testa è un sintomo generico e sicuramente non legato alla disbiosi. È comunque difficile darle indicazioni via web sulle possibili cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore.

Non so davvero cosa fare,neanche in ambito di analisi,potrebbe consigliarmi una strada da percorrere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, mi dispiace.