Infiammazione intestino

Salve dottore , io ho veramente bisogno di un vostro consulto.
È quasi un anno che non riesco a risolvere il mio problema all' intestino e nessuno mi sa dire cosa ho .
I sintomi sono , feci quasi gialle , urgenti e puzzolenti, sbadiglio anche 20 volte di fila e ho sempre una stanchezza eccessiva, al mattino mi alzo con gli occhi rossi e gonfi e ho perennemente brontolii alla pancia. Le analisi del sangue sono ok , unica cosa che da quando ho questi problemi ho la bilirubina alta e tiroide sballata che fino all' anno scorso erano perfette .
Eseguita gastroscopia con esito leggera esofagite.
Ho fatto un test in farmacia dove risulta che ho un infiammazione da cibo da lieviti frumento e latticini . Ho provato la dieta per 3 mesi , stavo meglio ma i sintomi non erano scomparsi.
Al momento sto facendo una terapia con farmaco noremifa prescritta dal mio medico dopo la gastroscopia ed inoltre ho interrotto la dieta ( sempre deciso dal gastroenterologo) . Qualcuno mi aiuti, ho bisogno di un consulto perché non ce la faccio più
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso la celiachia e l'ìintolleranza al glutine di tipo non celiaco ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la tempestiva risposta.
Si esclusa pure quella . Inoltre aggiungo di aver eseguito un eco addome totale, tutto nella norma .
Non potrebbe trattarsi di disbiosi?
Non so più come fare a risolvere la situazione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74