Feci gallegianti

Gentili dottori vorrei capire se e normale che le feci rimangono a galla e non vanno a fondo..e da una settimana a questa parte che le mie feci si presentano solide ma non vanno piu a fondo come sempre ma rimangono a galla..come altri sintomi ho soltanto qualche fastidio alla bocca dello stomaco,non sempre,e al momento di defecare,defeco ogni giorno o ogni tre,ho dri dolori al basso ventre che poi passano subito..a volte ho qualche doloretto al fianco dx e a volte al sx..adesso vorrei capire la causa del loro galleggiamento.soffro di ibs ma non ho mai havuto diarrea a volte ,ma raramente feci pastose..grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Bene vedo che non si fida di quanto già le ho detto.
Molto scorretto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dott Bacosi non e il problema di non fidarsi,ma il problema e che ho bisogno di rassicurazioni..so che ciò che lei mi ha detto e esatto,ma la mia mente vaga sempre su pensieri negativi..questa mattina mi sono alzato con dolri,sir pur lievi,su tutto lo stomaco in più faccio gas intestinale mi sento lo stomaco sottosopra..adesso non so se e tutta l anzia o paura che mi sta procurando tutto ciò,ma se non sarebbe per il problema delle feci statei trancquillo perche mi sono fissato che ho problemi al pancreas per via di quedte feci galleggianti..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già detto cosa deve fare.
Questo consulto termina qui!
[#4]
dopo
Utente
Ok farò cosa mi ha proposto lei dott Bacosi ma lei mi assicura che questo problema delle feci deriva da un colon irritabile?omi consiglia di fare una visita gastroenterologica?grazie