Feci scure o nere?

salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Da 3 mesi accuso un bruciore di stomaco semi cronico ed emetto eruttazioni abbastanza frequenti; comunque la cosa che più mi ha allarmato erano delle feci molto scurr che ho emesso 1 giorno fa...per paura le ho esaminate guardandole alla luce e confrottandole con un oggetto Nero presente in bagno ;ma sembravano a me più chiare...pure oggi andando in bagno mi sono accorto che erano molto scure (carico delle foto che ho fatto).
comunque volevo sottolineare che nn ho mai provato nausea in questi mesi o vomitato ;nn sono neanche dimagrito o perso l'appetito...Ero indeciso se effettuare una gastroscopia a voi il giudizio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive non mi sembra si tratti di feci nere da sanguinamento digestivo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
è possibile postare una foto sul sito? in ogni caso mi consiglia comunque di effettuare una gastroscopia visto il bruciore insistente?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha senso mostrare le foto e alla sua età non trovo indicazioni alla gastroscopia.