Scariche continue

Salve é da una settimana che mangio qualsiasi tipo di cibo e dopo 1 ora o anche prima sento delle leggere fitte nella zona sotto l'ombelico e inizio in bagno ad avere scariche diarroiche, premetto che dopo pranzo mangio uno yogurt e un pezzo di cioccolata ma non di più, secondo voi é una qualche intolleranza o altro? Premetto che ho già avuto appendicite e post operazione ho avuto un periodo dove non ne avevo e mangiavo latticini e cioccolata, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare (lattosio ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)