Tonfo allo stomaco dopo mangiato

Salve , sono un ragazzo di 24 anni e sto soffrendo di un disturbo strano . premetto che ho fatto già una visita cardiologica circa tre 4 mesi fa , con ecocuore , elettrocardiogramma e non é risultato nulla tutto nella normalità nemmeno extrasistole. Ho fatto anche una visita ecografica a tutto l'addome e non é risultato nulla se non che ho una grossa quantità d'aria . ( L'ecografia mi é stata prescritta dal mio medico perché lamentavo sempre un forte fastidio allo stomaco che lui associa a reflusso. ) Ora sta capitando , soprattutto dopo i pasti che mi viene questa sensazione di tonfo alla bocca dello stomaco con una vampata , alcune volte me ne vengono anche 2 una dietro l'altra . Ho sempre lo stomaco gonfio . Vorrei sapere se possono essere di natura cardiaca o sono dovute allo stomaco. Il tonfo non lo sento al petto o al cuore ma proprio alla bocca dello stomaco cose se chiudesse e aprisse velocemente non so spiegarlo bene . Sono molto preoccupato per il cuore e vado subito in ansia. Sto facendo già una cura di Xanax che prendo prima di andare a dormire sempre prescritta dalla mia psichiatra. Vi prego rispondetemi presto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il cuore non c'entra, ma è tutto una reazione alla distensione gastrica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche la vampata?
[#3]
dopo
Utente
Dottore salve , volevo chiederle se possono portare anche vapate ? O comunque sensazione di stordimento .