Palpitazioni

Salve, brevemente la mia storia.. Uso di anabolizzanti per 3 anni stoppato 3 anni fa con conseguenza dilatazione ventricolare che da 70 mm ogni anno è diminuita fino adesso che è diventata quasi normale sulle 60mm considerate che sono 190 per 115 kg.. Comunque ieri sera mentre che ero a letto ho sentito come un brontololio allo stomaco e subito dopo un 7/8 battiti velocissimi e fortissimi che mi hanno fatto spaventare tanto. (riconosco la tachicardia e l extrasistole, questa non era tachicardia perché è durata 10 secondi e neanche penso extrasistole perché osmo stati 8 battiti continui forti).. Avevo mangiato un panino con il salame 2 ore prima, ho misurato subito la pressione ed era 120 con 70 con 64 battiti.. Se può interessare dopo ho iniziato anche ad eruttare.. Però data la mia storia sono corso al pronto soccorso e l ecg era normale. Vorrei capire mi devo preoccupare che sia il cuore oppure può essere qualcosa dello stomaco, potrebbe essere fibrillazione ventricolare atriale non lo so e rischioso in qualche modo oppure non è un a malaria cardiaca e data da altro.? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna malattia cardiaca ma solo una distensione gastrica con reazione (benigna) cardiaca.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto dottore hio avuto tanta paura, sarà la mia precedente malattia, si figuri che ho spiegato in ospedale questo che ho spiegato a lei e mi ha detto il dottore se così si può chiamare non c entra la digestione con il cuore! con la sua storia di dilatazione che ha avuto deve stare attento vada da un aritmologo... Assurdo... La ringrazio ancora dottore
[#3]
dopo
Utente
Le volevo anche chiedere e se ci fosse una visita che mi potrebbe confermare che quei battiti fossero dati Dalla distensione gastrica..?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74