Aritmia extrasistole

Buongiorno! Due mesi fa sono stata sottoposta ad ablazione transcatetere per aritmia da rientro del nodo seno atriale. Dopo l'intervento tutto ok, non vi è stata necessità di terapia antiaritmica ma solo antiaggregante ( sono trombofiliaca per omozigosi del fattore MTHFR con deficit proteina s) interrotta dopo 3 settimane. Sono un po' di settimane che avverto forti e frequenti extrasistole a coppia o più, che mi causano dispnea e capogiri talmente forti da farmi quasi svenire. Può essere un assestamento post Ablazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Avverta chi le ha eseguito l'ablazione.
Inoltre, avendo una patologia genertica della coagulazione lei dovrebbe eseguire almeno terapia antiaggregamnte a vita.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso