Coliche addominali

Gentile dottore in questi giorni soffro di coliche addominali maggiormente al fianco dx con fuoriuscite di abbondante muco dal ano con feci pastose non formate e ulteriori fastidi di dolore spasmi e fastidio nella parte addominale dx superiore e fianco irradiandosi alla scapola sx al espulsione delle feci e sensazione di dover defecare senza riuscirci lasciandomi problemi alla parte. Al momento mi è stato indicato di assumere spasmomen Cp e eseguire una ecografia addome completo consigli grz.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
L'ecografia è di scarsa utilità.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia