Pancia sempre gonfia

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni , il mio problema é che ho la pancia perennemente gonfia (tranne appena sveglia). Il mese scorso sono stata dalla ginecologa perché avevo delle perdite gialle continue e la dottoressa le ha associate insieme alla pancia gonfia, ad un alimentazione povera di frutta e verdura. Da quel giorno ho cominciato a mangiare molte fibre, frutta e verdura, faccio ogni mattina colazione con yogurt, frutta, marmellate e fiocchi d’avena. Ho anche preso per 15 giorni un integratore (bio transit) e adesso sto prendendo delle vitamine (Novolax), le perdite effettivamente sono terminate anche se a volte mi capita di vederle comunque, fatto sta che continuo ad avere la pancia gonfia, in bagno vado abbastanza regolarmente, ma comunque non soffro nè di stipsi nè diarrea. Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una disbiosi ad esempio. Ne parli con un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it