Fegato ingrossato

Buonasera dottori scrivo in merito a un'ecografia che ho fatto la settimana scorsa
Ho fatto un'ecografia all'addome completo ed è risultato al fegato steatosi, ora da qualche giorno sento come una pesantezza all'altezza del fegato
Dite che è una cosa normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fegato non fa male. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma dice che può essere qualche correlazione con il fegato ingrossato? Perché il dolore è proprio in quella posizione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Il fegato fa male sono in presenza di un reale problema infiammatorio (epatite, ecc.)
[#4]
dopo
Utente
Allora magari potrebbe essere qualche problema questo dolore
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo intestinale