Problema dopo la colonscopia aiuto !

Salve dottori e grazie per l'aiuto che mi darete.
Come avete letto nel consulto precedente, mi sono sottoposto da 1 settimana alla colonscopia .
La conoscopia tutta pulita di nuovo come 2 anni fa solo che mi hanno trovato un angiodisplasia mai trovata prima (molto probabilmente causa del mio sanguinamento quella settimana di 2 mesi fa)
Fino a qui tutto bene. Se non fosse per il fatto che oggi mi sono svegliato con senso di nausea fortissimo da non farmi mangiare e feci molto molli.
Non vorrei che mi fosse stato perforato l'intestino dato che mi hanno fatto mettere di pancia in giu disteso.. e soprattutto non vorrei magari che quell'angiodisplasia fosse un foro che mi hanno fatto loro.Perchè inizialmente pensavano di aver effettuato la biopsia in quel punto, Solo dopo hanno detto angiodisplasia. Aiutatemi io dopo 6 giorni dalla colon passati bene o male tranquillo ho nausea e feci molli.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, dopo una settimana non può avere avuto una perforazione e i sintomi non sono da danno al colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per via dello stress e del selge-esse potrebbe essersi risvegliato un colon irritabile molto forte da provocarmi nausea. Grazie dottore per la risposta. Una domanda ma l'angiodisplasia io sono andato a fare una ricerca e ho letto che viene agli anziani non a pazienti giovani come me.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può essere il colon irritabile.

L'angiodisplasia, anche se raramente, può essere presente anche alla sua età