Gastroenterite

Buongiorno. Ho 29 anni e non ho mai sofferto di questi disturbi. Da circa 4 settimane mi porto avanti un malessere che in pronto soccorso e dal medico di base è stato riconosciuto come gastroenterite. I miei sintomi sono nausea forte, episodi di diarrea, emicrania, forte debolezza (sono sdraiata da un mese) e dolore agli arti. Analisi del sangue mi è stato detto essere perfette. Ho terminato da cinque giorni l assunzione di normix. Sono passati diarrea e dolore allo stomaco.. E sono comparsi mal di testa sempre più forti e vertigini che mi impediscono di stare in piedi. Mi è stato detto di attendere 10 giorni per la coprocultura perché il normix preso potrebbe dare falso negativo. Domani farò eco addome.. Sono disperata, può questo malessere durare un mese.? ? c'è qualcosa per le vertigini da assumere?? . . Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi generici e compatibili con con una gastroenterite. Serve solo una terapia di supporto con buona idratazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)