Dolore fossa iliaca destra

Salve, chiedo aiuto in quando è da più di un mese che soffro di un moderato dolore in area iliaca destra.
Inizialmente si pensava fosse appencicite o un problema ginecologico ma sono stati esclusi dopo diversi esami del sangue, ecografia addominale, ecografia transvaginale e tac body con contrasto.
Si è pensato fosse celiachia siccome dopo mangiato ho forti dolori di stomaco, di conseguenza ho fatto un esame del sangue con esito negativo.
Sembrerebbe tutto a posto, ma io continuo ad avere dolori e non si riesce ad arrivare a una soluzione.
Avreste qualche consiglio?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente solo un accumulo di gas intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
In alternativa potrebbe trattarsi di SIBO,.
Faccia anche un breath test al lattulosio.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia