consulto

Salve, vorrei sapete qualcosa in più sulla celiachia.. poiché ho sempre la pancia gonfia e mal di pancia e stomaco e quando mangio mi si gonfia di più da sembrare incinta e mi sento pensate.. . potrebbe essere che sia celiaca? e i sintomi della celiachia possono cambiare da un mese a un altro?
la ringrazio in anticipo per la risposta.. .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, è possibile. Ne parli con il suo medico per verificarlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it