Celiachia

Buongiorno e da tempo che ho problemi I testinali e dolori alle articolazioni e mi è sento molto stanca.. . Ho fatto un test in farmacia per la celiachia risultato positivo al più presto farò le analisi del sangue.
La celiachia può portare questi disturbi?
E un periodo che fisicamente mi sento veramente molto stanca e mi sono accorta che digerisco malissimo e molto a rilento. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La celiachia può portare ai disturbi descritti. Deve rivolgersi ad un gastroenterolo per la gestione della patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)