Mal di pancia giramenti di testa

Buonagiorno, sono una ragazza di 18 anni e già da quasi due anni soffro di mal di pancia (molto forte di mattina), voglia di vomitare, cattiva digestione, e molti sbuffi, sono andata dal medico ma non mi ha mai dato medicine solamente al bisogno mi ha detto di prendere il biochetasi. In più ultimamente si sono aggiunti i giramenti di testa, che si manifestano maggiormente quando cammino o quando sono in piedi, mi sembra di cadere per terra. per i giramenti di testa sono andata dal otorino ma non ha riscontrato niente, sono andata da un fisioterapista mi ha fatto un massaggio al collo e alla schiena, sono stata meglio per i primi 3 giorni poi i giramenti sono ritornati.
Sto cercando una motivazione a questi mali che ormai mi colpiscono da più di un anno e che mi impediscono di svolgere la vita che vorrei fare, grazie del interessamento.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con un quadro così generale potrei pensare solo ad una celiachia o ad una sensibilità al glutine (non celiaca).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)