Esofagite da candida

Buongiorno, volevo sapere se con la gastroscopia si può vedere l esofagite da candida? Ho un forte reflusso dolori al petto e alla gola.. . . Mi sveglio la mattina con una patina bianca sulla lingua.. . . Cosa può essere? Sono spaventata perché qlche mese fa effettuati una coprocoltura batterica e mi. Uscì la candida
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, la gastroscopia può anche evidenziare una eventuale esofagite da candida.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. Re ma il reflusso gastrico può causare la lingua bianca?