Crampi allo stomaco

Salve scusate il disturbo ieri sera ho mangiato una pizza e non sono riuscito a finire di mangiarla dopo tutta notte mi è venuto questo ti peso sullo stomaco e non sono riuscito a dormire non riuscivo a dormire su i fianchi!! È poi avevo la nausea!! Poi stamattina mi sono alzato sono andato in bagno feci un po’ molle e poi mi sono tornati questi crampi è il senso di vomito!! Ma può essere una pancratite oppure in colica billiare??
Oppure un semplice virus intestinale! ! ! A mangiare mi viene la nausea
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe essere anche che la pizza non fosse confezionata con ingredienti freschi.

Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma ancora oggi ho questi sintomi e una gran debolezza sono molto preoccupato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sono passate poche ore.
Comunque si faccia controllare dal curante.
[#4]
dopo
Utente
Ok!!! Ma secondo lei mi devo preocuppare????ma possono essere virus intestinale oppure diverticoli ecc
[#5]
dopo
Utente
Salve sono ancora in ansia sono stato dal medico di famiglia mi ha visitato e mi ha detto che ho L addome trattabile!!ho 37:5 di febbre e mi vengo questi attacchi di mal di pancia!! Ma se sto sdraiato a pancia in su sto così così poi se mi alzo mi vengono questi crampi ma non ho diarrea e non ho neppure vomitato solo nausea poi quando mi vengono questi crampi dopo un po’ sento come se la pancia brontola e il dolore un po’ passa!!! Ma i calcoli biliari posso essere questi i sintomi???sono in crisi scusate
[#6]
dopo
Utente
Salve dottori vorrei chiedere un informazione perché non ho capito bene L articolo che parla di Fistole anale!!! La mia domanda è quali sono i sintomi di una fistola anale???grazie mille