Ho dolore allo stomaco polmoni e ultimamente comparsa di psoriasi

dolore stomaco e polmoni e comparsa di psoriasi sono stato ricoverato per diverticolite ho eseguito tre tac addominali
perdo peso e sono depresso vorrei sapere se la psoriasi recentemente insorta puo essere segno di tumore polmonare sono stato ricoverato tre volte adesso in cura da gastroenterologo emocromo ok ho fatto recentemente risonanza magnetica colonna vertebrale negativa ho anche muffe in casa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, non vedo relazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
grazie ultimamente feci chiare faccio cefixoral 2 cpr due giorni al mese seguito da diflucan 200 due compresse al di per tre giorni il gastroenterologo mi vuole fare trapianto di feci non so piu cosa pensare
non riesco nemmeno a lavorare la ringrazio tantissimo se mi vorrà rispondere ho 70 anni devo rifare ecografia epatica? test di funzionalità premetto che faccio uso di rivotril
e a volte per non pensare arrivo a 20 gtt al di
abitualmente 10 la sera
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Trapianto di feci per quale motivo ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
dovevo essere operato per diverticolite
il gastroenterologo direttore di clinica mi ha detto di no
ho una forte disbiosi intestinale intestino permeabile aria maleodorante urino spesso avevo un ascesso diverticolare che aderiva alla vescica e un sigma con diverticoli inspessito e diverticoli diffusi a tutto il colon è il secondo ricovero in 2 anni
il gastroenterologo vorrebbe ristabilire il microbioma intestinale
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, presumo si tratti di un gastroenterologo esperto nel settore anche se al momento non ci sono certezze per il trapianto di feci nel trattamento della disbiosi.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
deglutisco e mastico a sinistra per motivi protesici avendo una malocclusione a destra che sto risolvendo se invece deglutisco a destra mi compare dolore e gonfiore epigastrio dex e dolore intercostale destro posteriormente
premetto che ero fumatore e se qualche volta fumo mi compare dolore e gonfiore
epigastrio destro ho fatto gastroscopia due anni fa per dispepsia lieve antrite fatto tac addome e colonscopia da poco in agosto ricoverato per diverticolite acuta
con ascesso diverticolare aderente alla vescica ho fatto da poco ecoaddome in cui si evinceva un miglioramento della steatosi epatica quasi risolta nel frattempo sono dimagrito diversi kg ma sto seguendo dieta fodmap datami dal gastroenterologo il quale interpreta il tutto come stato di ansia a disfunzione funzionale io farei tac polmonare cosa mi consiglia visto che il disturbo da sdraiato mi compare anche se deglutisco a sin la saliva?premetto che ho reflusso quasi corretto dalla dieta grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
quando deglutisco la saliva volontariamente da sdraiato mi si gonfia lo stomaco e a volte dolore epigastrio dex e schiena sottoscapolare sinistra
parlo di deglutizione volontaria sono sotto stress in passato sono stato forte fumatore gastroscopia eseguita 2 anni fa lieve antrite tac addominale un mese fa per diverticolite mi preoccupo perché ho perso peso sarà un problema polmonare?
o gastrico grazie
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74