Fitte sotto le costole ipocondrio destro e sinistro

Salve, circa qualche giorno fa ho mangiato una pizza e ho bevuto una lattina di Coca-Cola, dopodiché ho iniziato ad avere un fastidio nella zona dello stomaco.
Da allora ho delle strane fittina situate nell’ ipocondrio destro e sinistro.
Secondo voi può essersi rotto qualcosa?
Come esofago ecc?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rottura dell'esofago ? Non fantastichi, cortesemente.

Sono normali disturbi ( di un iper ansioso).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri