Buongiorno,posso avere un consulto?

Buongiorno, sono un uomo di 34 anni circa 6 mesi ho fatto la colonscopia e mi hanno trovato i diverticoli nello sigma, ho fatto la terapia del normix 200 una settimana al mese e poi il medico di base mi ha detto di sospendere la terapia e di continuare con la dieta, la mia domanda è se posso fare una vita normale cioè attività sportive come palestra, giocare a calcio, correre in bici, jogging ecc...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I diverticoli non controindicano alcuna attivita' fisica o sportiva. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it