Bilirubina

Buongiorno.
Dalle ultime analisi bilirubina tot.
1.24 (limite max 1.2) diretta 0.22 (max 0.2) indiretta 1.02 (max 0.8).
Transaminasi, Got, Fosfatasi alcalina tutti nella norma così cm l emocromo...5 anni fa gli esami della bilirubina erano simili (totale 1.19, diretta 0.28 indiretta 0.91 ma i limiti di laboratorio erano più ampi quindi erano nella norma).
Questo innalzamento della bilirubina può provocare prurito occasionsle alle mani notturno?
Mi capita un paio di volte al mese di avere forte prurito alle dita e al palmo delle mani.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Direi proprio di no.
Oltretutto stiamo parlando di decimali......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma secondo lei è da approfondire la situazione?dotti biliari,pancreas,fegato?