Intolleranza al lattosio

salve buonasera sono un ragazzo di 26 anni vengo da una situazione difficile con fegato grasso fango sia billiare che nei reni dopo nesi di terapia sono tornato normale il medico circa 2 anni fa mi ha fatto fare il prick test al lattosio e mentre gli altri pazienti sono andati subito in bagno io ho avuto qualche sintomo alla fine dunque sono intollerante lievemente oppure tutte le persone hanno dei sintomi alla fine?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Avrà fatto il breath (respiro) test al lattosio.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si e corretto il test del respiro e ho avuto reazioni alla fine mentre altri hanno avuto subito reazione ad ogni modo vengo da un fegato grasso e da una situazione complicata ho fango billiare e ho spesso dermatite con coliche e feci acide il mio fegato si e ripreso da poco secondo lei a cosa e attribuito?