Problemi intestinali da un anno e nessuna diagnosi

Buongiorno, da un anno soffro di diarrea almeno 2 volte alla settimana (non vado mai in bagno normalmente) accompagnata ogni volta da capogiri e sensazione di svenimento con a volte dolori al torace e formicolio agli arti superiori e al viso.
Ho fatto tutti gli esami possibili:cardiologo, risonanza celebrare, eco all'addome, intolleranza al glutine, colonscopia e gastroscopia.
Tutti con esito negativo.
Siccome tutto è iniziato durante il primo lockdown, il mio medico ha pensato a degli attacchi di panico ma la cura non ha dato riscontro e neanche le sedute dallo psicologo.
Sono svenuta 2 volte e al ps mi hanno detto che tutto va bene.
I sintomi sono ancora presenti, non tutti i giorni ma generalmente una settimana su 2.Non so più che fare! Da un anno la mia vita è cambiata, non riesco a fare le cose "basilari" con calma perché ho sempre paura di un attacco di diarrea o di un malessere.
Cosa potrei fare di più?
Specifico che sono una donna di 34 anni senza altre patologie.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato di eliminare il glutine, per la possibilità di una intolleranza di tipo non celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Ho fatto un mese di alimentazione senza glutine,sotto consiglio del mio dottore, ma i sintomi persistevano.