Referto colonscopia

Ho effettuato una colonscopia con biopsia dopo diversi episodi ricorrenti di diarrea, referto:
Mucosa ileale con modesta flogosi e iperplasia nodulare linfatica.

Il mio medico purtroppo non mi risponde e il gastroenterologo tornerà disponibile tra una settimana... qualcuno potrebber gentilmente darmi qualche dritta?

Ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto

https://www.medicitalia.it/consulti/gestione/?e=828285

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)