Oki e protezione stomaco

Buongiorno dottori, io prendo Oki ormai da anni per combattere una emicrania tensiva ed è l'uico farmaco che alle volte dà una risposta.
Solitamente, prima di prendere Oki ho sempre mangiato qualcosa e preso una bustina di Gaviscon, vorrei sapere se va bene oppure dovrei prendere qualche farmaco più efficace.
In farmacia mi hanno consigliato il Maalox da prendere il giorno in cui prendo Oki + successivi 2 giorni.

Può andare bene?
Avete altre terapie da consigliare per proteggere lo stomaco?
Alle volte mi capita di prenderne anche 3 in una settimana.
Grazie a tutti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, qualunque prodotto che riduca la quantità di acido nello stomaco va bene.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Professore, ma relativamente a come prenderli? Dal momento che prendo oki, basta prendere un prodotto pochi minuti prima e basta oppure devo procedere per qualche giorno?
Grazie ancora
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Lo prenda tutte le volte che prende l ' antinfiammatorio.