Sangue nelle feci

Buongiorno, da stamattina sono andato in bagno tre volte, le feci tutte le volte si sono presentate scure con (palline) rosse e con macchioline verdi scuro, al contatto con l acqua hanno formato un alone rosso tutto intorno la prima volta tutta l acqua del water e diventata sul rosso...chiedo un consiglio su come comportarmi a voi.

Grazie buonagiornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Cosa ha mangiato ieri ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)