Gastroenterologia

Buonasera!
Ieri sera ho mangiato un sgombero e alici fritte e un ora dopo ho avuto dolori addominali e due scarichi con diarrea.
Ho bevuto una tisana con la menta e ho cominciato a prendere anche amoxicilina e acido clavulanicoLa notte e giorno successivo non ho avuto più niente.
Le feci normale.
Mi devo preoccupare per la parassita anisakis o no?
Se prendo Zentel ora non sarà meglio?
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)