Consulto coloscopia per polipi sessili

salve Dott.
ri
Mio padre 77 anni ha eseguito la seguente coloscopia con il seguente esito:
Esame endoscopico condotto fino al cieco Sfondato ciecale e valvola ileociecale regolare.

Nel colon traverso sono presenti due polipi sessili (0-Is) di circa 3mm che si asportano con ansa a freddo con recupero per tipizzazione (A)

In attesa dell'esame istologico cosa mi posso aspettare da questi due polipi sessili

GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente benigni senza problemi particolari. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it