Ansia e dolori addominali

Buongiorno sono un ragazzo di 36 anni, ansioso e un po ipocondriaco.

Da un po di anni soffro di colon irritabile ho fatto tutti i controlli esami sangue tutto OK, RX addome completo OK.

Ogni tanto capita che ho dolore alla bocca dello stomaco che si irradia sotto le costole sia DX che SX e le feci morbide ma formate.

Da un po di anni pure i conati di vomito senza vomitare niente cioè solo aria Prendo levopraid da 25mg prescritta dal mio gastroenterologo che mi dice che questi dolori sono movimento dell'aria all'interno dello stomaco.

Ho sempre paura di qualche brutta malattia.

Volevo un consiglio.

Grazie mille
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono d ' accordo con l' interpretazione data dal suo medico. Non ha " brutte " malattie. Il farmaco che le ha prescritto è ottimo, dovrebbe farle effetto.

Prof. alberto tittobello