Lansoprazolo fermenti lattici e colazione

Prendo lansoprazolo appena mi sveglio al mattino, dopo quanto tempo posso prendere i fermenti lattici?
E dopo quanto la colazione?
Dopo circa mezz'ora dopo ogni pasto prendo riopan compresse masticabili e poi mi sono state consigliate 5 gocce al mattino e 10 gocce la sera di tranquirit perché potrebbe essere dovuto allo stress o all'ansia.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può assumere senza problemi. Non ci sono interazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)