Normix 200?

Buonasera, ho 32 anni e sono mesi che ogni volta che vado in bagno le feci non sono come devono essere... Sono sempre molli e maleodoranti, solo rare volte mi sono scaricata bene.

Esami per intolleranze già fatti, quindi eliminato lattosio e caseina.

Ora sto aspettando l esito degli esami delle feci (arrivano il 24) ma il mio medico di base mi ha detto di prendere nel frattempo il normix 200 per 6 giorni, siccome io ho sofferto parecchio di candida vaginale... Ho paura ad assumerlo perché comunque è un antibiotico, cosa faccio?
Lo prendo in concomitanza ai fermenti lattici o aspetto i risultati?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Secondo me sei giorni sono anche troppi. Ne bastano la metà. Dopo ( non durante ), dosi abbondanti di probiotici.

Prof. alberto tittobello