Malassorbimento

Gentili dottori ho fatto le analisi delle feci perché ho spesso diarrea, e pezzettini nelle feci, sono molto stressato, e sto facendo poco movimento.

grazie e buona giornata

mi preoccupano i grassi molto alti...
PS: BEVO MOLTO LATTE.

Grassi totali 17, 00.
RISULTAO
g/100 g di feci.
MISURA
(da 12 a 20) VALORE DI RIFERIMENTO

Grassi neutri 3.
30.
BRISULTAO
g/100 g di feci.
MISURA
(da 3 a 5) VALORE DI RIFERIMENTO

Acidi grassi.
5.
30.
RISULTATO
g/100 g di feci... MISURA
(da 4 a 6) VALORE DI RIFERIMENTO

Saponi.
8.
50.
RISULTATO
g/100 g di feci.
MISURA
(da 5 a 10) VALORE DI RIFERIMENTO

Cosa potrebbe essere, ho letto che gli altru hanno tutti assenti perché a me ci sono?

Ho anche un po' di anemia: 15 e sideremia 60?
Vuol dire qualcosa tutte le gli altri esami ok ho fatto un ecografia all'addome tutto ok ma non so se mi ha visto il pancreas, magari non è possibile vederlo
peso 68 Kili e sono alto1.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sembra che tutti i valori siano nel range di riferimento......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Gentile dottore leggendo altri post ho visto che a nessuno risulta avere i grassi invece a me si, quello mi ha fatto preoccupare, oltre al fatto che negli escrementi noto dei pezzettini, sarà lo stress?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Trovare pezzi di cibo riconoscibile nelle feci è esclusivamente indice di masticazione frettolosa ed incompleta.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia